La Chiusa delle More

Antonella e Francesco Martucci accolgono i loro ospiti in un casale costruito all’inizio del XVI secolo, tra il mare e gli ulivi, in uno dei luoghi più incantevoli della Puglia il Parco Nazionale del Gargano.

 

Dalla terrazza della struttura si gode un panorama meraviglioso in un contesto naturalistico di rara bellezza. La masseria La Chiusa delle More si caratterizza per l’eccellente gastronomia che può essere sperimentata dalla prima colazione: crostate al limone, al cioccolato, croissant, premute d’arancia, ricotta fresca e miele profumato, sono serviti sullo sfondo di un vasto oliveto. Questa sapiente ospitalità, tutta mediterranea, si diffonde nell’intera vita del delizioso hotel di campagna: raffinata biancheria da letto, aria condizionata, frigobar, cassaforte, letti in ferro battuto, conducono l’ospite in una dimensione di squisita eleganza.

 

La Chiusa delle More si tratta di una antica masseria  del XVI secolo accuratamente ristrutturata immersa in un contesto naturalistico di rara bellezza, ubicata a 500 metri dal mare e a 1,5 km. da Peschici.

 

La gestione diretta dai proprietari, offre una calda e attenta accoglienza oltre ad una cura particolare nella preparazione di piatti succulenti e raffinati serviti sulla splendida ed elegante terrazza del ristorante. Luogo ideale per chi vuole associare alla propria vacanza mare, natura e relax. Le 10 camere con ingresso indipendente, tutte arredate con gusto, sono dotate di TV sat (sky tv), cassaforte, frigobar, phon, aria condizionata. 

Particolare cura è riservata al ristorante in veranda, mentre i servizi gratuiti sono: mountain-bike, piscina, solarium, zona verde per il relax, spiaggia convenzionata, parcheggio.